Il mio ragazzo è sanissimo quindi problemi

Salve, io e il mio ragazzo abbiamo avuto più volte rapporti senza preservativo ma è stato molto attento all'eiaculazione infatti si è sempre tolto in tempo. Una volta però ha avuto un problema di sanguinamento per via della rottura del frenulo, e sicuramente un po di sangue mi è penetrato. Sono un po preoccupata per il sangue e soprattutto perchè di solito il ciclo mi viene 10 giorni prima, ora invece a 4 giorni dal giorno in cui mi dovrebbe venire ancora non succede nulla, nonostante abbia alcuni dei sintomi premestruali che mi vengono sempre (gonfiamento del seno, comparsa di brufoli, accenno di dolori articolari e di schiena). Posso stare tranquilla anche per il sangue che mi è entrato oppure dovrei preoccuparmi di qualcosa? Premetto che il mio ragazzo è sanissimo quindi problemi di malattie non ce ne sono ...
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
I rapporti senza protezione sono sempre da considerarsi a rischio, quindi in caso di ritardo è necessario praticare il test di gravidanza.
La rottura del frenulo può aumentare la possibilità di trasmissione di eventuali malattie, che è comunque già alta con i rapporti non protetti.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli