Gonasi dopoquanto tempo fare il test digravidanza

cari dottori ho un pensiero fisso ho fatto il gonasi ...una puntura il 18 gennaio sera ...dopo 18 giorni ...quindi il 5 febbraio ho fatto il test ed è risultato positivo...mi chiedo se sia questo test un falso positivo.Dopo quanto tempo è possibile fare il test di gravidanza dopo il gonasi? nell'attesa di una vostra risposta vi porgo i cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Di solito lo si fa qualche giorno dopo la mancata mestruazione.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it