Dermatite esterna all'orecchio,più doricum in gravidanza

Buonasera sono una ragazza di 23 anni alla 15 esima settimana di gravidanza.
Oggi sono andata dall'otorino che mi ha detto che ho un otite esterna alle orecchie,e dopo avermi tolto del cerume accumulato,mi ha dato da mettere nelle orecchie delle gocce di Doricum.
Volevo chiederle per sicurezza e per conferma,se la dermatite esterna potesse provocare danni al feto,così pure il Doricum.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, direi proprio che non ci sono rischi x il feto

Dr. Maurizio Di Felice