Mucose vaginali marroni
Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, ho avuto il mio primo rapporto sessuale nel mese di agosto ed il mio partner non utlizzava il preservativo, premetto che faccio uso di anticoncezionale (diane) x cura ormonale causa acne. Purtroppo xò negli ultimi 3 mesi nn l'ho assunta in modo corretto. Qualche giorno dopo il rapporto sono comparse perdite mucose marroni e sono durate un paio di giorni. La settimana scorsa mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ed invece il 2 settembre sono ricoparse le mucose marroni durate 4 giorni d cui il terzo con pochissime macchioline di sangue e ho avuto anche qualche linea di febbre. Ad oggi il mestruo non è ancora arrivato. Il tutto potrebbe essere dato da un eventuale gravidanza o ad altro??
Le cause potrebbero essere svariate, ma l'unico modo per escludere una gravidanza è quello di praticare un dosaggio della beta HCG.
Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli
Ex utente
Quali potrebbereo essere le altre cause??
Potrebbe anche trattarsi di un'irregolarità mestruale dovuta ad un'assunzione impropria della pillola, ma è fondamentale escludere una gravidanza con la beta HCG.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 2.3k visite dal 08/09/2010.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.