Mucose vaginali marroni

Buonasera, sono una ragazza di 24 anni, ho avuto il mio primo rapporto sessuale nel mese di agosto ed il mio partner non utlizzava il preservativo, premetto che faccio uso di anticoncezionale (diane) x cura ormonale causa acne. Purtroppo xò negli ultimi 3 mesi nn l'ho assunta in modo corretto. Qualche giorno dopo il rapporto sono comparse perdite mucose marroni e sono durate un paio di giorni. La settimana scorsa mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo ed invece il 2 settembre sono ricoparse le mucose marroni durate 4 giorni d cui il terzo con pochissime macchioline di sangue e ho avuto anche qualche linea di febbre. Ad oggi il mestruo non è ancora arrivato. Il tutto potrebbe essere dato da un eventuale gravidanza o ad altro??
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Le cause potrebbero essere svariate, ma l'unico modo per escludere una gravidanza è quello di praticare un dosaggio della beta HCG.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Quali potrebbereo essere le altre cause??
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Potrebbe anche trattarsi di un'irregolarità mestruale dovuta ad un'assunzione impropria della pillola, ma è fondamentale escludere una gravidanza con la beta HCG.