Valori afp

Buonasera volevo chiedere un parere su il valore dell' AFP fatta alla settimana 15+6 :
AFP (alfa-1-fetoproteina) 22,8 ng/ml
valori di riferimento:
1° trimestre 15 - 60
2° trimestre 35 - 300
3° trimestre 100 - 300

La mia più grande preoccupazione è che il valore è troppo basso e ho letto che può associarsi alla sindrome di down il problema che non ho potuto fare la amniocentesi a causa delle contrazioni e ora sono un pò preoccupata.
La ringrazio anticipatamente per il consulto e distinti saluti.
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Se ho ben compreso 15 settimane più sei giorni ,vuol dire che siamo all'inizio del secondo trimestre.I valori sono un po bassi ,ma non vuol dire ,controllare se sono in aumento oppure in diminuzione.Sia fiduciosa per gli altri interrogativi che si è posta