Probabilità di gravidanza

Buon giorno,
vi scrivo per un parere. Il mese scorso ho sospeso la pillola anticoncezionale e il 3 luglio ho avuto il ciclo, come previsto. Nel mese successivo ho avuto rapporti non protetti con mio marito perchè cerchiamo una gravidanza. Oggi, giorno 9 settembre, sono al 36 giorno pm e ancora niente ciclo. Ho fatto un test di gravidanza domenica scorsa (32pm) ed è risultato negativo. Quanto mi consigliate di aspettare prima di fare un nuovo test? Meglio un dosaggio ematico delle beta o un test delle urine? E dopo quanti giorni sarebbe meglio rivolgersi a un medico per chiarire le cause dell'amenorrea?
Grazie mille del tempo

[#1]
Attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Attenda altri quattro giorni circa .Faccia il test della beta HCG sulle urine.Dal ginecologo si può rivolgere quando vuole anche adesso.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto della celere risposta!