Risultati amniocentesi alfafetoproteina

Salve,
abbiamo ritirato la risposta dell'esame immunometrico che mia moglie ha effettuato alla 18° settimana con l'amniocentesi.

Il risulato è di 13,7 UI/ml mentre il riferimento non riporta un range ma solamente il valore di mediana 7,14 UI/ml.

Potreste aiutarmi nel comprendere se il valore della risposta è fuori norma?
Grazie per l'attenzione.
Buona giornata
[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Ritengo che i valori siano normali