Crescita betahcg e geu

buon giorno, oggi ho eseguito per la terza volta un dosaggio beta hcg:
30/8 77
2/9 170
9/9 468
L'andamento é troppo lento,tra due giorni mi sottoporro` a controllo ecografico, c'é qualche possibilita` che vada avanti? Grazie

[#1]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Abbia fiducia .Sembra che tutto vada nel verso giusto.
[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.
per la velocità della sua risposta.
Ma l'andamento non è troppo basso?
oggi non avrei dovuto avere un valore al di sopra di 1000?
Sono molto in ansia perchè un paio di mesi fa ho avuto un interruzione di gravidanza alla 12 settimana e ho paura che possa accadere di nuovo.
Allora secondo lei ci sono possibilità che possa andare avanti?
cosa mi consiglia di fare nel frattempo?
premetto che non ho alcun dolore ne disturbo se non quelli classici della gravidanza (seno gonfio e dolorante stanche zza etc..)e che dati i valori bassi ho cominciato a prendere degli ovuli di progesterone.
[#3]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Continui con gli ovuli di progesterone.
[#4]
dopo
Utente
Grazie per l'attenzione e la velocità di risposta.
le farò sapere.
[#5]
dopo
Utente
Buon giorno dottore,
ieri mi sono sottoposta all'eco e per fortuna è stata scongiurata una GEU, si è vista una piccolissima camera gestazionale.
Giovedi mi sottoporrò ad un altra eco di controllo.
Secondo lei posso essere fiduciosa?
E mi consiglia di fare un altro prelievo del Beta hcg?

Grazie ancora
[#6]
Ginecologo attivo dal 2010 al 2024
Ginecologo
Può essere fiduciosa.Può effettuare un altro prelievo della Beta HCG.