Possibile gravidanza

Sono una ragazza di 18 anni e una settimana fa ho avuto dei rapporti a rischio con il mio partner. dopo pochi giorni ho cominciato ad avvertire sensi di nausea, dolori all'altezza delle ovaie e ieri ho avuto delle perdite come se fosse ciclo mestruale ma mi si presentava più scuro e molto di meno e dopo pochissime ore era già finito.La cosa strana è che le mestruazioni mi dovevano arrivare il 18 non il 6. Cosa può significare? Dovrei andare a farmi una visita ginecologica? Grazie in anticipo cordiali saluti
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46
E' ancora presto per riferire la sintomatologia ad una possibile gravidanza. In ogni caso una visita ginecologica può essere indicata e consiglio di cogliere l'occasione per la prescrizione di una pillola contraccettiva.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ciclo mestruale

Cos'è il ciclo mestruale? A quale età arriva il menarca? Cosa fare se le mestruazioni sono irregolari? Tutto quello che devi sapere sulle fasi del ciclo.

Leggi tutto

Consulti simili su ciclo mestruale

Altri consulti in ginecologia