Possibile gravidanza

Sono una ragazza di 18 anni e una settimana fa ho avuto dei rapporti a rischio con il mio partner. dopo pochi giorni ho cominciato ad avvertire sensi di nausea, dolori all'altezza delle ovaie e ieri ho avuto delle perdite come se fosse ciclo mestruale ma mi si presentava più scuro e molto di meno e dopo pochissime ore era già finito.La cosa strana è che le mestruazioni mi dovevano arrivare il 18 non il 6. Cosa può significare? Dovrei andare a farmi una visita ginecologica? Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' ancora presto per riferire la sintomatologia ad una possibile gravidanza. In ogni caso una visita ginecologica può essere indicata e consiglio di cogliere l'occasione per la prescrizione di una pillola contraccettiva.

Cordiali saluti,

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli