Possibile gravidanza!?!

Salve,
ho avuto un rapporto a rischio il giorno dopo la fine delle mestruazioni e dopo neppure 48 ore ho preso la pillola del giorno dopo per sicurezza (l'avrei presa prima ma non ne avevo a disposizione)...circa 7/8 gg dopo mi son venute delle strane mestruazioni, più scure sul marroncino e ammssi di qualcosa...
cosa sia? mi devo preoccupare? è normale che siano venuto cosi presto?!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Certo, è il ciclo indotto dalla pillola del giorno dopo

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
scusi ma è normale allora? e questi ammassi cosa sono?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gli ammassi sono molto probabilmente coaguli, il ciclo atipico è quello dovuto alla pillola