Il mio ragazzo ed era il secondo giorno delle mie mestruazioni

salve il 1 agosto ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo ed era il secondo giorno delle mie mestruazioni da circa 4 mesi sono regolari e mi arrivano ogni 32 giorni sec lei dovrei preokkuparmi?sn mlt preokkupata perkè ho un ritardo di 5 giorni sec lei sarà xk sn stressata xk ho avuto due esami a scuola??
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Non ci dovrebbero essere rischi, in base quello che lei riferisce, comunque per sicurezza, faccia un test di gravidanza.
Saluti.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org