Il blister il martedì ed il sabato successivo arrivano le mestruazioni

Salve, prendo la Minulet da sei mesi. Termino il blister il martedì ed il sabato successivo arrivano le mestruazioni.
Il mese scorso non ho effettuato la pausa tra un blister e l'altro (ho preso due blister di seguito perchè ero in vacanza). durante la vacanza ho dovuto assumere due bustine di Monuril, poi quando sono tornata a casa delle pasticche di Pursennid (verso la fine del secondo blister ed in seguito ho utilizzato il preservativo per siurezza)
Ora, il mio problema è che non sono ancora comparse le mestruazioni e mi chiedevo il perchè.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Succede dopo una smancata sospensione della pillola niente di preoccupante!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI