Ovai

da un po di tempoprima di arrivare il ciclo mestruale ho dei forti dolori all?addome poi il dolore scende all ovaie e a i reni con senso di vomito tanto sono forti i dolori che prendo un buscopal xche non riesco neanche a muovermi.questo fastidio si presenta prima del ciclo e quando sta x arrivare cosa mi consigliate ,dato che sto cercando un altra gravidanza.questi dolori possono essere qualche allarme x le ovaie ho e normale avere questi sintomi in questi periodi.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

esegua una visita ginecologica con ecografia pelvica transvaginale. Di intestino è regolare?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
intestino e regolare.grazie della risposta aspettero il ciclo faro eco e le faro sapere se vuole.ma se eco non risulta niente e normale i dolori puo essere che sono sintomi di impianto ovulo

[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Mi faccia sapere i risultati dell'ecografia.
L'impianto dell'ovulo è la gravidanza, e lei non risulta a quanto pare incinta.
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
buon giorno ho fatto eco ,va tutto bene al 8 giorno dal ultimo ciclo ho 4 follicoli di 8 mm 12mm.il medico mi ha detto che ovulo piu tardi mi a dato acido folico fertifol e una puntura di gonasi 5000 da fare x scoppiare il follicolo ritornero venerdi.e mi dira quando avere rapporti x concepire.grazie x la sua disponibilita