Gravidanza,

salve,
sono una ragazza di 22 anni e avrei bisogno di un'informazione. due mesi fa ho assunto la pillola del giorno dopo; le successive mestruazioni mi sono arrivate con 15 giorni di ritardo.
ora avrei dovuto averle, secondo un ciclo regolare il 9 agosto. in vacanza,ed esattamente il 18 agosto, durante un rapporto, si è rotto il preservativo, e ce ne siamo accorti solo alla fine, dopo che lui ha eiaculato.
fatto sta, che il giorno successivo, 19 agosto, io ho avuto le mestrauzioni che mi sono durate circa 6-7 giorni.
ci sono possibilità che sia rimasta incinta, nonostante le mestruazioni?
la ringrazio anticipatamente per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
E' difficile, perchè quello doveva essere proprio il ciclo mestruale, quindi starei tranquillo

Dr. Maurizio Di Felice