Beta hcg: ho fatto punture con puregon

Buon giorno a tutti.Non voglio disturbare,vorrei domandare un mio risultato alla beta hcg.Ultimi mestruazione gli ho avuto l'8 agosto,dopo ho fatto punture con puregon per stimolazione delle ovaia,da 5 anni non ho avuto mai ovulazione.Nel 23 agosto e uscito un follicolo di 19,5mm e il dottore mi ha fatto il pregnyl.Nel 24 ho fatto inseminazione,il follicolo era gia di 21,9mm.Allora cosi in grande questa e mia problema.Tenere conto,che inseminazione lo fatta in 24 pomeriggio,il follicolo sara rotto in 25,io sono stata in 4 settembre a fare beta,e risultato e stato 8,89,quasi 9,vorrei sapere cosa pensate ce qualcosa la?Il dottore ha detto di andare ancora domani in 7 settembre,a che risultato mi devo aspettare domani,per sapere di ce gravidanza o no?In che giorno saro io nel 7 settembre?Vi ringrazio dal cuore per la risposta.Buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Troppo precoce il dosaggio delle betaHCG,anche perchè influenzato dall'uso dei farmaci.
Il dosaggio seriato va eseguito a distanza di 7gg.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI