Febbricola persistente.

Sono una ragazza di 25 anni e da circa 2 settimane e mezzo ho una febbricola che oscilla tra 1 36,7 e i 37,1.
In principio ebbi una febbre intorno ai 37,8 per due giorni, una volta guarita mi sono dovuta allenare (faccio danza) e mi è ritornata per altri 2 giorni sempre a 37,8, ma questa volta con il mal di gola.
Poi è iniziata la febbricola che ho tutt'oggi. I sintomi sono debolezza, lieve mal di testa, più forte la sera, e sento che ho problemi nella digestione (premetto che ho sempre digerito male).
Attualmente ho anche i linfonodi sotto il mento leggermente gonfi, oramai da giorni. Da 2 mesi non mi vengono le mestruazioni.

Ho fatto le analisi del sangue:
VES: prima ora 15mm, seconda ora 29mm, indice di Katz 14.

Leucociti 5.7
Eritrociti 4.22
Emoglobina 13.8
Ematocrito 38.8
Volume globulare medio MCV 92.0
MCH 32.6
MCHC 35.5
Granulociti Neutrofili 55.1
Linfociti 34.3
Monociti 8.5
Granulociti Eosinofili 1.2
Granulociti Basofili 0.9
Piastrine 200

Gamma GT 9
Colesterolo 156
Trigliceridi 106
Transaminasi ossalacetica AST GOT 14
transaminasi piruvica ALT GPT 9

Urine esame:
Proteina c reattiva 0
Creatinina 0.79
Glucosio glicemia 86
urea 32

Devo fare altre analisi? Se sì quali?
Premetto subito che soffro d'ansia e attacchi di panico da quando ho 12 anni, può essere quello?
Non riesco a stare tranquilla, appena mi sforzo un po' di più fisicamente la temperatura sale a 37.
Ho sempre avuto una temperatura corporea molto bassa, non è normale tutto questo!
Per favore aiutatemi!
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
La temperatura fino a 37,0/37,1 puo' essere considerata normale. Meno normali sono i linfonodi ingrossati, che invece sarebbero indice di un processo infettivo attuale o pregresso; ma le consiglio prima di tutto di farsi visitare dal suo Medico prima di affermare che i suoi lo siano. Nel caso puo' tornare utile un tampone faringeo.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.
Domattina farò altre analisi, più il tampone faringeo.
Cordiali saluti!