Valori analisi

Buonasera, la mia gine mi ha prescritto dosagi ormonali perchè sto cercando un bimbo e a febbraio ho avuto un'aborto spontaneo precose senza raschiamento ho fatto tantissime anali e tutto è perfetto, le ultime sono queste dei dosagi al 3 giorno del ciclo, volevo un suo parere sui valori la mia ginecologa mi ha detto che vanno bene ma volevo un parere in più. allora
17 beta estradiolo 45.30
ferritina 54.30
lh:ormone luteinizzante 4.45
progesterone 0.75
vitamina b 12 557.00
fsh 1.87
acido folico 23.00 ( premetto che prendo fertifol da novembre scorso ciò 9 mesi)
la ringrazio in anticipo e con l'occasione auguro buone vacanze.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Le confermo il parere della sua ginecologa

Dr. Maurizio Di Felice