Utente 531XXX
Salve...mi sono appena accorta di aver dimenticato di prendere ieri sera la pillola e ho preso insieme quella di ieri e quella di oggi...ho iniziato il blister venerdì scorso quindi quella dimenticata sarebbe la n°4.
durante il week-end ho avuto rapporti...devo preoccuparmi?? devo prendere delle precauzioni nei prossimi giorni?? per quanto tempo??

[#1]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
NOn deve preoccuparsi, ma per tutta questa scatola finchè non comincia la prossima dovrà fare attenzione
Dr. Maurizio Di Felice

[#2] dopo  
Utente 531XXX

oggi sarebbe dovuto venirmi il ciclo, ma ancora niente.E' possibile un ritardo dovuto alla dimenticanza o devo preoccuparmi??

[#3]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Attenda 2 o 3 giorni, poi al limite ne parlerà con il suo medico
Dr. Maurizio Di Felice

[#4] dopo  
Utente 531XXX

grazie per la risposta, tutto a posto è arrivato stanotte.

avrei un'altra domandina: come alla fine di ogni estate, mi è venuta un'infiammazione (ho bruciore anche durante i rapporti) al momento non so se ci sono anche perdite dato che ho il ciclo. potrei già prendere qualcosa per via orale in questi giorni( e cosa?), o devo aspettare la fine del ciclo per cominciare una cura locale?

[#5]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Aspetti la fine del ciclo, perchè talvolta regredisce da solo il fastidio
Dr. Maurizio Di Felice

[#6] dopo  
Utente 531XXX

il ciclo non è ancora finito ma il fastidio è aumentato...il bruciore che qualche giorno prima del ciclo era leggero adesso è molto più fastidioso, non so se alla fine del ciclo possa sparire

[#7] dopo  
Utente 531XXX

all'interno sono molto arrossata e esternamente ho visto che ci sono molti puntini rossi

[#8]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Provi con acqua e bicarbonato, in caso contrario dovrà farsi vedere
Dr. Maurizio Di Felice

[#9] dopo  
Utente 531XXX

non è che potrebbe essere un'intolleranza/allergia al lattice del preservativo??? nell'ultimo mese ho dovuto usarlo e questo fastidio è comparso dopo un paio di volte che lo abbiamo usato, prima in modo lieve e solo durante il rapporto, per poi aumentare e continuare anche dopo

[#10]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Se sia un fatto irritativo o infiammatorio lo può dire solo una visita
Dr. Maurizio Di Felice

[#11] dopo  
Utente 531XXX

Buongiorno...purtroppo la mia ginecologo a è ancora in ferie, quindi non ho modo di farmi vedere.
I puntini rossi sono andati via; non ho perdite, il bruciore lo avverto solo durante i rapporti, ma è sopportabile, e quando passo la carta igienica dopo aver urinato( ma è più un fastidio che un bruciore). ho del meclon crema in casa potrei usare quello, o magari lavarmi con acqua e bicarbonato (solo esternamente o anche fare qualche lavanda?)

[#12]  
Dr. Maurizio Di Felice

28% attività
0% attualità
12% socialità
ROMA (RM)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2005
Acqua e bicarbonato non nuoce sicuramente, se non proprio non migliora può provare con la crema che ha
Dr. Maurizio Di Felice