Scarsissima emorragia da sospensione

salve,sto assumendo da circa due mesi e mezzo loette. il primo mese di assunzione ho avuto spotting(so che è nornale) che è lievemente aumentato nella pausa dei sette giorni ed è scomparso all'inizio del primo giorno della seconda confezione di loette.Questa volta durante la pausa dei sette giorni ho avuto delle piccole perdite ematiche all'inizio del quarto giorno di sospensione,sono lievemente aumentate il giorno seguente(per contenerle bastava un salva slip)e poi tutto è scomparso.E'normale o devo preoccuparmi?ho sempre assunto le compresse regolarmente!ho normalmente ricominciato la scatola dopo sette gioni di pausa ma sono un po preoccupata.
La ringrazio in anticipo.Cordiali saluti
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
E' abbastanza normale che la quantità e durata del flusso mestruale sia ridotta durante l'uso della pillola. Se ha assunto le compresse in modo regolare, penso che non si debba preoccupare.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it