Calo desiderio anche dopo la pillola

salve, ho preso la pillola DIANE per 6 mesi, da ottobre 2009 a Marzo 2010. Sono lesbica e sto con la mia ragazza da un anno, la amo e sono attratta da lei ma il desiderio sessuale è sparito. quando ho iniziato la pillola, era ridotto, ora è completamente svanito. La mia sfera sessuale è completamente cancellata, non provo eccitamento in nulla, nemmeno guardando un film Hard (come poteva succedere una volta) e nemmeno vedendo la mia ragazza nuda provo qualcosa, mi manca proprio l'imput del desiderio sessuale, anche dopo 10 minuti di preliminari non mi sono lubrificata per niente, e la penetrazione risulta sempre dolorosa e a volte impossibile. Prima di prendere la pillola non era così, andava tutto a gonfie vele, ora mi chiedo se questi effetti dureranno per sempre e dovrò rinunciare per sempre al sesso nella mia vita o se esiste qualche farmaco capace di riportare il mio testosterone ai livelli di prima della pillola. preferisco riavere l'Acne ma avere il desiderio sessuale.. se potessi tornare indietro non prenderei mai la pillola, mi sta distruggendo la vita affettiva che è tutto quello che ho
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Tutto dovrebbe tornare normale entro 6 mesi dall'interruzione della pillola.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Questo sarebbe già il quinto mese dall'interruzione della pillola, e il problema non accenna minimamente a svanire, anzi da quando ho smesso il problema è sempre più peggiorato fino a che il desiderio non è completamente svanito da 3 mesi circa. non esistono cure ormonali in senso contrario a quelle che ho preso con la pillola?