Norlevo e perdite ovulatorie

Buongiorno!
Vi contatto perchè domenica pomeriggio, dopo 17 ore da un rapporto al 14° giorno di ciclo con coito interrotto ho preso la Norlevo.
A tutt'oggi non ho avuto effetti collaterali eccetto pancia gonfia e le classiche perdite bianche/trasparenti che solitamente ricollego all'ovulazione.
Vuol dire che la pillola non ha funzionato e potrei essere in gravidanza?
Il mio ragazzo ha eiaculato fuori un paio di minuti dopo il rapporto.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo e' stata assunta nei tempi previsti, quindi il rischio e' estremamente basso. L'assenza dei sintomi ed effetti collaterali non vuol dire che non abbia funzionato
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
L'unica cosa che mi preoccupa sono le perdite ovulatorie. E' normale che ci siano nonostante l'assunzione di Norlevo?
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
La pillola del giorno dopo non inibisce l'ovulazione, quindi puo' essere normale avere quel tipo di perdite, ma non vuol dire che la pillola e' stata inefficace
Saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
Grazie mille, il suo consulto mi è stato molto utile e mi ha decisamente tranquillizzato.
Grazie per il tempo che mette a disposizione per noi.