La prima volta questo mese il ciclo anzicche' arrivarmi, come al solito, alla quarta ed ultima

Buongiorno
Assumo regolarmente la pillola Arianna da diversi anni.
Per la prima volta questo mese il ciclo anzicche’ arrivarmi, come al solito, alla quarta ed ultima a pillola placebo mi e’ arrivato alla prima pillola placebo, quindi tre giorni in anticipo.
Devo preoccuparmi? Da cosa puo’ dipendere?
Come dovo comportarmi adesso?
Continuare ad assumere le restanti pillole placebo e giovedi iniziare la nuova confezione?
Grazie per la vostra cortese disponibilita'
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non deve allarmarsi, il ciclo si puo' verificare nell'arco dei 7 gg. Deve continuare le pillole placebo e poi cominciare il nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Non deve allarmarsi, il ciclo si puo' verificare nell'arco dei 7 gg. Deve continuare le pillole placebo e poi cominciare il nuovo blister
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquiilla nonostante la pillola arianna preveda solo 4 pillole placebo?

[#4]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Certamente
saluti