Spotting

Gentili dottori,
ho 21 anni e da due mesi ho problemi di perdite ematiche. Queste durano 3 4 giorni e si sono presentate per due mesi consecutivi attorno al 20esimo giorno del ciclo dopo l'ovulazione.
Ho fatto di recente un'ecografia pelvica che evidenziava delle ovaie multifollicolari.
Aggiungo che ho sempre avuto cicli regolari di 30/32 giorni.

Da cosa dipendono queste perdite?
e' ilcaso di fare altri esami?

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi dell'ovulazione,che a volte potrebbe comparire con delle perdite ematiche, oppure una insufficienza del corpo luteo che produce PROGESTERONE!
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi cosa mi consiglia di fare?

Grazie