Perdite marroncine incinta?

salve ho avuto il ciclo il 21 febbraio e ho avuto rapporti non protetti nei giorni dell ovulazione, al 17° giorno del ciclo ho avuto delle perdite marroncine ke mi sono durate 2-3 giorni al 25° giorno del ciclo ho avuto nuovamente perdite marroncine molto lievi di 2 giorni ma niente ciclo.premetto che ho sempre avuto il ciclo regolare di 28 giorni a parte lo scorso mese con un ritardo di 3 giorni.Solitamente quando mi vengono le perdite dopo un giorno arriva il ciclo.non mmi spiego cosa possono essere state le perdite che ho avute al 17° giorno del ciclo ho letto su internet che potrebbe essere l'ovulazione ma io l-ho gia avuta al 12 e 14 giorno perchè lo visto dal muco trasparente filante. Ora sono al 28° giorno del ciclo.potrei esssere incinta?grazie mille
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di spotting intermestruale che si puo' verificare sporadicamente. In caso di ritardo puo' esseguire un test di gravidanza
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"