Un giorno prima del presunto arrivo

Buongiorno dottore,
Passo subito a spiegarle il mio problema: io con il mio ragazzo pratico sempre sesso sicuro usando il preservativo dall’inizio fino alla fine del rapporto e cosa importante lui non viene mai all’interno ma bensì uscendo, una cosa strana che è capitata è che quando stavamo facendo l’amore il mio ragazzo si è ritrovato i peli pubici sporchi di bianco, ora le chiedo è possibile che sia uscito qualcosa dalla base del profilattico?pr esempio liquido preeiaculatorio(sicuramente non sperma in quanto non era venuto)?il profilattico non si è sfilato quindi credo porprio che era inserito correttamente!oppure è probabile che sno stata io con il mio liquido lubrificante? Mi sorge questo dubbio perché quando abbiamo avuto questo rapporto ero nel periodo fertile ma non ne abbiamo tenuto conto in quanto prendiamo sempre grandi misure di sicurezza come spiegato in precedenza.
Premettendo che ho un ciclo molto ballerino ( di solito una settimana di ritardo è di regola) senza contare questa settimana sarabbe dovuto venirmi l’altro ieri ma il vero problema che mi affligge è questo: sento dalla mia vagina una sensazione di bagnato come se raticamente stessi ovulando, l’ho sentita un giorno prima del presunto arrivo e un giorno dopo, informandomi su internet ho visto che certi siti dicono che è sintomo di gravidanza e certi dicono che è sintomo che stanno arrivando le mestruazioni, lei che parere sarprebbe darmi?io non ho dolore alcuno ne di pancia ne di niente, e non escludo neanche la possibilità che stia ovulando al trentesimo giorno, perché questo mese è stato veramente strano(non ho capito neanche se ho ovulato certamente attorno al 14 giorno)o avuto delle perdite ma non continue diciamo a giorni saltuari. Saprebbe darmi una risposta?la ringrazio infinitamente per l’attenzine che presterà alla mia domanda.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giampietro Gubbini Ginecologo 1.5k 44 8
Penso che,da quanto riferisce,l'ipotesi di una possibile gravidanza sia veramente difficile.Legga meno su internet e si metta tranquilla,Vedrà che tutto diventa più facile.

Dr. Giampietro Gubbini