Spotting.. pomeridiano?

Buonasera,
sono alla seconda settimana del secondo blister di Yasminelle e da qualche giorno noto, mescolato al muco cervicale un po' di sangue. Oggi (13°pillola), la perdita è stata un po' più consistente. Io assumo la pillola tutte le sere, con regolarità, alle 23 e lo spotting ce l'ho solo al pomeriggio, sparendo verso sera. Potrebbero essere problemi di assimilazione? E per quanto riguarda il muco? Ho avuto perdite di muco filante, simile a quello ovulatorio: ma ho preso tutte le pillole regolarmente..
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Durante i primi 2-3 mesi di pillola a basso dosaggio e' normale avere uno spotting. Nessun rischio se la pillola e' stata assunta correttamente
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"