Yaz da 2 mesi,il primo mese senza problemi,invece in questo mese mi è comparso una sorta di ciclo

Buongiorno,vorrei un chiarimento; sto assumendo Yaz da 2 mesi,il primo mese senza problemi,invece in questo mese mi è comparso una sorta di ciclo (non abbondante) 2 giorni prima dell'assunzione delle compresse bianche (placebo). Cosa devo fare ora? devo iniziare la nuova confezione o prendo ugualmente le compresse di placebo? le chiedo questo perchè sulla confezione c'è scritto che va iniziato il nuovo blister il primo giorno di ciclo!!! grazie
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Si tratta di spotting normale con una pillola a basso dosaggio. Deve continuare con le pillole placebo e poi cominciare il nuovo blister senza tener conto piu' del ciclo.
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,sto assumendo degli integratori a base di sostanze nutritive e vegetali come antiossidanti per aiutare la pigmentazione(ho la vitiligine),sono vit E,C,polygonum cuspitadum ES,Niacina, Luteina, acido paraminobenzoico, acido pantotenico,licopene, app. di trans-resveratrolo. Possono interferire con l'utilizzo della pillola o no? grazie anticipatamente!
[#3]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interferenza
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno,vorrei avere una informazione,a causa di una forte allergia alla parietaria e alle graminacee da metà marzo dovrei iniziare a prendere gli antistaminici (parfinur). Possono interferire con la pillola o no? grazie
[#5]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Nessuna interazione con il farmaco citato
saluti