Le pillole placebo, devo iniziare o come nel caso

buongiorno, avrei bisogno di un consiglio..
prendo la pillola arianna da circa un anno..
venerdì 4 giugno ho preso la pillola alla solita ora, ma circa un'ora dopo ho defecato e le mie feci erano lente...e non vorrei che la pillola non fosse stata assorbita.. comunque in questi giorni ho avuto solo rapporti protetti.. ieri sera (giovedì 10) ho trovato delle macchioline di sangue sugli slip, non mi era mai successo...oggi dovrei iniziare ad assumere le pillole placebo, devo iniziare o come nel caso di aver dimenticato la pillola assumo la prima della nuova confezione???grazie anticipatamente per la risposta...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene assumere tutte le pillole placebo ed attendere la mestruazione, abbia rapporti protetti fino all'inizio del prossimo blister, quindi sarà nuovamente coperta
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"