Prendo la pillola anticoncezionale e bioarginina

Ciao,allora brevemente le dico un pò...prendo Lybella ormai da settembre...e tutto è filato liscio fino ad aprile quando ho avuto una emorragia...dalle analisi è risultato che i miei ormoni erano troppo bassi( da Menopausa a detta del mio ginecologo!...ho 25 anni!)...dunque..ho iniziato una cura con bioarginina(due volte al di)..ferro e Rovigon e in piu la pillola...i primi tre x tre mesi.
Ora..Sto meglio..ma finito il blister di pillola..il mio ciclo...potrei dire ke nn è arrivato..o meglio...due gocce x due sere di fila..ma veramente pochissimo.
Devo preoccuparmi?
sono incinta?...ooooo troppe medicine sto impazzendo!!!!!
ho avuto tutti i sintomi del ciclo...seno gonfio, voglia di dolce..ma queste due gocce di sangUe...(io prendo la pillola x le cisti ovariche ke ad aprile si erano gonfiate.)
Spero di essere stata chiara.
La ringrazio in anticipO.
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Se ha assunto correttamente la pillola non vi sono rischi, talora il ciclo puo' essere molto scarso con una pillola a basso dosaggio
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"