La pillola anticoncezionale, ma il mese scorso mi è capitato questo

Buongiorno, vorrei esporre il mio problema e spero di poterlo risolvere grazie alle vostre risposte. Prendo la pillola anticoncezionale, ma il mese scorso mi è capitato questo: anzichè iniziare con la mia solita pillola (estinette) ho preso la Prima di un altra marca (yasminelle) per poi continuare con la mia per le altre 26. Due giorni prima la data del mio mestruo ho avuto un rapporto non protetto. Sono comunque coperta?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
io direi che può stare tranquilla, visto che il dosaggio dell'estrogeno è lo stesso. Magari dovrebbe spiegare perchè le capitano queste cose, ma è solo una curiosità personale, saluti

Dr. Maurizio Di Felice