Coito interrotto fallito

salve...le spiego il mio problema...durante un rapporto non protetto il mio partner non si è accorto in tempo che stava eiaculando così non è uscito in tempo....premetto che gran parte è andato fuori ma una buona parte dopo essermi controllata era dentro...dopo 4 ore circa ho preso la pillola del giorno dopo levonelle...la prima pillola a causa di mani un pò bagnate si è sciolta in mano e quindi credo che non sono riuscita ad ingerirla tutta e un pò si è persa...la seconda tutto ok....(se un pò della prima pillola si è persa succede qualcosa???)il ciclo mi è venuto il 17 marzo e il rapporto è avvenuto il 27 sera...le ultime perdite di ciclo le ho avute fino a un giorno prima del rapporto....in genere il ciclo è di 28 29 giorni massimo..quindi molto regolare..ma quest'ultima volta mi è venuto al 25°...quindi dai calcoli da me fatti credo che il rapporto è avvenuto proprio in periodo fertile...lei cosa mi può dire a riguardo?????forse con questa mia domanda cerco una rassicurazione se è giusto farla.....cordiali soluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Andava assunta la pillola di Levonelle sciolta.
Non è facile valutare esattamente il rischio.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI