Il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti

buongiorno sono una ragazza di 18 anni io e il mio ragazzo abbiamo sempre avuto rapporti con il coito interrotto e premetto k nn è mai succcesso niente e k la pillola per vari motivi non posso assumerla. l'ultima volta k lo abbiamo fatto è venuto fuori e ha toccato con le mani sporche la vagina ma esternamente.
adesso aspettavo le mestruazioni per il 15 ma purtroppo ancora nn si vedono.
ho avuto perdite all'inizio sul bianco trasparente molto filanti e poi gialle e bianche cremose adesso da ieri sono diminuite moltissimo quasi niente e mi si seccano sulla mutandina.
le dico anche che ho fatto un test dopo 5 gg di ritardo ed è risultato negativo.
i capezzoli sn sempre doloranti.
vorrei sapere se è possibile k io sia incinta anche con un test negativo o se è solo un ritardo dovuto allo stress k in questo periodo è molto.
grazie mille
cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se il test è negativo,non si parla di gravidanza(comunque da ripetere)!
Il "COITO INTERROTTO" non è un metodo contraccettivo sicuro,quindi ogni volta deve dubitare.
Il partner potrebbe adottare il CONDOM o PRESERVATIVO,alla sua età correre il rischio di una gravidanza indesiderata(indipendentemente dall'esito)è TRAUMATIZZANTE.
Facciamo un passo avanti nella prevenzione oncologica (vedi PAPTEST)e nella prevenzione degli aborti(vedi pillola,spirale,condom)
SALUTONI
PS:SCUSATE LO SFOGO!Vedo un sacco di giovani donne che ricorrono alla IVG(aborti)legge 194!!!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie mille dottore quindi secondo lei è da escludere una gravidanza?
e se non dovessero arrivare e il test essere negativo ancora?
[#3]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
volevo anche sapere se i test fai da te sono attendibili
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I tests sono attendibili.
Per sicurezza potrasti dosare nel sangue le betaHCG.
SALUTI
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
grazie mille per la sua risposta è stato gentilissimo.
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Buona contraccezione!!