Preservativo coito interrotto

salve..sono un ragazzo di 21..ho una ragazza fissa da un anno....

pratico il coito interrotto abbinato al preservativo...e controllo sempre che il condom non sia rotto...inserendoci dell'acqua, dopo essere venuto...mi lavo le mani...questa e' la procedura...

la mia ragazza ha un ritardo di circa 12 giorni...come diavolo e' possibile?...c'e' un rischio di gravidanza?....mi sembrerebbe strano, utilizzando entrambi i "metodi"...caspita..gia' dovrebbe bastare il profilattico...in piu' non vengo neanche dentro...per quanto razionalmente so che le probabilita' sono quasi nulle...sono qui a chiedervi consiglio, delucidazioni e perche' no rassicurazioni...

p.s la mia ragazza non vuole ASSOLUTAMENTE fare il test, il motivo lo ingnoro...
[#1]
Dr.ssa Vincenza De Falco Ginecologo 2.5k 68 141
Dalla situazione da lei descritta, non ci dovrebbero essere rischi.
Il ritardo può essere dovuto a squilibri ormonali, causati da situazioni di stress psicofisico.
Un cordiale saluto.

Dott.ssa Vincenza De Falco, Ginecologa, Roma
www.menopausaserena.org