Il ciclo il 14 giugno,ma mi è arrivato

Salve ,ho 18 anni e vorrei chiederle un parere riguardo la mia situazione. ho avuto a giugno un rapporto sessuale col preservativo ma si è rotto durante l atto..sono corsa dalla mia dottoressa che mi ha prescritto una pillola del giorno dopo e dopo circa 4 ore l ho assunta.(era il 3 giugno). aspettavo il ciclo il 14 giugno,ma mi è arrivato in anticipo, l 8 giugno, ed è durato anche meno giorni(4 -5). nel mese successivo (l ' 8 luglio)attendevo la mestruazione ,ma nn è arrivata e ho effettuato dopo una settimana (dall 8 luglio) un test di gravidenza che è risultato negativo e dopo un altra settimana ne ho fatto un altro,ma sempre con esito negativo. oggi 7 agosto nn mi è ancora arrivata la mestruazione..potrebbe trattarsi di una gravidanza o per il fatto che già 2 test sono negativi potremmo escluderla???

La ringrazio in anticipo per la sua risposta!
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Direi che possiamo escluderla; dopo l'assunzione della "pillola del giorno dopo" è frequente che il ciclo ritardi

Dr. Maurizio Di Felice