Anticipazione ciclo mediante l'utilizzio della pillola

Buongiorno,
assumo la pillola Yasminelle e vorrei anticipare il ciclo di una settimana esatta per non averlo proprio durante l'unica settimana di vacanza che farò quest'anno...sul bugiardino si sconsiglia l'assunzione prolungata della pillola quindi, non posso saltare la pausa ed iniziare subito un'altra scatola? E' meglio che sospendo la scatola attuale esattamente 7 giorni prima? Non so proprio cosa fare, attendo una vostra risposta...
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Conviene prendere in piu' alcune pillole necessarie a spostare il ciclo, fare la consueta pausa e cominciare un nuovo blister
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
La ringrazio vivamente, allora continuerò la mia scatola e ne inizierò subito un'altra!