Dimenticanza pillola yaz 24 gg

Salve,
ho dimenticato di assumere Yaz il 24gg. La mestruazione è comparsa con un giorno di anticipo. Il giorno seguente l'inizio della mestruazione ho iniziato il nuovo blister.
C'è qualche rischio di poter incorrere a gravidanza in caso di rapporti non protetti?
Grazie
[#1]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
Mi specifichi rispetto al precedente blister, quando ha cominciato ad assumere le pillole del nuovo.

Dr. Agostino Menditto
Specialista in Ginecologia e Ostetricia
Responsabile U.O. Ginecologia e Ostetricia
Clinica Mediterranea - Napoli

[#2]
dopo
Utente
La mestruazione è comparsa il 27esimo giorno, dopo aver assunto la terza compressa bianca. Il 28esimo gg ho iniziato ad assumere la prima compressa rosa del nuovo blister.
[#3]
Dr. Agostino Menditto Ginecologo 1.6k 46 16
E' protetta, continui ad assumere regolarmente le restanti pillole.

Cordiali saluti,