Dimenticanza pillola yaz il 7° giorno

Salve, domenica ho iniziato una nuova confezione di Yaz (che prendo da 5 mesi) alle 19.10, venerdì sera ho preso la pillola e poi ho avuto un rapporto, sabato l'ho dimenticata e l'ho presa insieme a quella di domenica con un ritardo quindi di 24h. Ho dimenticato quindi la pillola del 7° giorno, c'è il rischio di rimanere incinta per il rapporto di venerdì? Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

le probabilità sono davvero basse, anche perchè consideri che la yaz ha solo 4 giorni di sospensione, quindi è difficile che parta una ovulazione inattesa per un solo giorno di dimenticanza.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa