Pillola non regolare gravidanza

salve,
volevo sapere se c'e' la possibilita che sono in cinta siccome nell ultimo mese non ho preso la pillola in modo regolare - aspettando piu di 36 ore tra una pillola e l'altra e più di una volta.
inoltre ho avuto rapporti regolari non protetti con mio marito.

grazie.
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Se la pillola non è stata assunta correttamente, l'effetto contraccettivo si perde. Non è detto comunque che si sia stabilita una gravidanza, faccia un test.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa