Valore beta hcg

Buongiorno,
spiego brevemente il mio problema: cercando una gravidanza ho da qualche mese rapporti non protetti, ma avendo una cisti all'ovaio sx, che mi causa parecchi disturbi, la mia ginecologa mi ha prescritto la pillola per provare ridurla. Oggi ho effettuato l'esame del beta HCG per "sicurezza" ed è risultato 1.5 Ul/L, quindi non sono incinta?
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Normalemente, a seconda del Laboratorio, < di 5 o < di 2 è negativa

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
Grazie per la celerità della risposta!
Il laboratorio alla quale mi sono affidata riportava:
- non in gravidanza, premenopausa inferiore a 1.2
- postmenopausa inferiore a 7
per questo ho posto questa domanda... mi risultavano poco chiari i valori di riferimento...
Quindi?
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me sembra che lei non sia in gravidanza, il valore Beta di 1,5 per me è negativo; il fatto che mettano il parametro di riferimento ad 1,2, è una cosa strana