Voglie in gravidanza

Buonasera,
volevo una rassicurazione in merito al discorso voglie in gravidanza: esiste un nesso tra la mancata soddisfazione di una volgia di cibo e la comparsa di macchie sulla pelle del bambino? Ho sentito che in quel momento non ci si dovrebbe toccare nemmeno la pancia altrimenti il rischio di far comparire macchie aumenterebbe..Mi rendo conto della domanda un pò surreale, ma in questa fase della gravidanza sto cercando di moderare la soddisfazione delle voglie di cibo che ho, ma ovviamente non vorrei cosi nuocere al bimbo.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
gentile utente, sono unicamente credenze popolari; quindi faccia una dieta opportuna in gravidanza, ma non si privi di tutto

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Utente
Grazie per essere sempre così temepstivi nel rispondere ai quesiti (anche a quelli come il mio un pò "particolare"), seguirò il consiglio.