Gravidanza, ma oggi ho fatto un eco e sono sconvolta

Gentile Dott.,
sono alla mia seconda gravidanza, ma oggi ho fatto un eco e sono sconvolta.
Il mio ultimo ciclo è stato il 22 luglio. Lunedi 23 agosto ho fatto le beta ed erano 468 ripetute poi il 25 ed erano 1300 ho ripetuto le beta oggi 30 agosto ed sono salite a 20.132. Ho fatto l'eco oggi la ginecologa a riscontrato due camere gestazionali una solo però con sacco vitellino e un piccolo distacco. il battito ancora non si sente.
Devo rifare l'eco giov 9 settembre .... lei dice che probabilmente una camere si riassorbe, ma non mi ha messo tranquillità. E'possibile che nella seconda camera il sacco vitellino si formi dopo??? Ho già una bambina e averene altri due mi sconvolge la vita. Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

non è detto che entrambe le camere siano in evoluzione, solo un controllo nel tempo potrà dircelo.
Se la prossima ecografia mostrerà in una camera presenza di battito, nell'altra camera nemmeno il sacco vitellino, il sospetto di un aborto del secondo embrione diventa forte.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Grazie per le risposta so che bisogna attendere ma purtroppo l'attesa e' un massacro. Lunedì rifaccio il beta e poi riperero' l'eco. Spero che nella prossima eco la situazione sia piu' chiara. Che ne pensa?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Le beta nella sua situazione servono a poco, è l'ecografia che chiarirà il quadro.