La mia gravidanza va avanti il mio feto potrebbe essersi ammalato

Sono quasi alla quinta settimana di gravidanza ed ho un ansia che mi affligge. Vi spiego, dalla seconda settimana di ciclo ho iniziato una terapia per una cistite recidivante, tavanic 500 per 2 volte al giorno per 15 giorni, durante questo ciclo di tavanic sono rimasta incinta, ovviamente ignara di esserlo ho continuato la cura con bassado iniziandola ala terza settimana e qualche giorno, l ho preso per 10 giorni una volta al giorno, ho scoperto di essere incinta che già avevo finito di prenderlo. Sò che il bassado non si dà nemmeno hai bambini perchè da problemi....se la mia gravidanza va avanti il mio feto potrebbe essersi ammalato a causa del bassado? grazie per la cortese attenzione..spero che mi rispondiate
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

può consultare il numero rosso dei farmaci in gravidanza di careggi 055-7946731 per illustrare i farmaci assunti.
Il bassado di per sè non è dannoso, ma può determinare tuttalpiù un danno estetico sui denti, che possono assumere un colorito leggermente più scuro. L'effetto dipende dalle settimane a cui il feto è stato esposto, se questo è avvenuto molto precocemente, quando i denti ancora non si stanno formando, è chiaro che non ci sarà nessun danno.

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa