Peso feto

Mia moglie e' stata ricoverata alla 25 ma settimana per apertura collo utero con soli 3 mm di chiusura,le hanno fatto le terapie tocolitiche e antibiotiche del caso e misurato il peso fetale che e' di 620 grammi,loro non si sono pronunciati ma sospettiamo che sia un peso un po' basso per l'eta'del feto anche perche' una sua collega di camera con lo stesso problema alla 27 ma settimana ha 2 gemelli di piu' di un kg l'uno.lei che ne pensa?
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Se le settimane di gravidanza sono state sempre corrispondenti alle settimane ecografiche basate sulle misure fetali, allora il peso è di poco più basso.
Altrimenti c'è da considerare la settimana ecografica ed il peso corrispondente per quel periodo specifico.

Saluti.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli