Cisterna magna feto

Buongiorno,
sono molto in ansia in quanto confrontando il valore della cisterna magna del mio bambino a 21 settimane e 2 giorni di 8,6 mm con le tabelle di valori di riferimento che ho trovato noto che il valore è di molto superiore.
Vorrei capire se è davvero un valore fuori dalla norma.
Riporto poi anche gli altri valori ecografia morfologica.
DBP 53 MM
CC 193 MM
FEMORE 35,4 MM
CA 184 MM
DIAM CEREBELL. TRASV. 21,9 MM
DIAM. TRIGONO VENTRIC. 7 MM
CISTERNA MAGNA 8,6 MM
DIAMETRO BINOCULARE 34,4 MM
DISTANZA INTEROCULARE 13,3 MM
PLICA NUCALE 3,3 MM
VI PREGO DI RISPONDERMI PERCHE' SONO MOLTO IN ANSIA. GRAZIE
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

il valore della cisterna magna è normale fino a 10mm, quindi il problema non sussiste.
Cosa le ha detto il medico che ha eseguito l'esame?

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Grazie,
il medico non mi ha detto nulla, mi sono allarmata io guardando le tabelle di crescita.
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Vede che il fai da te è deleterio :)