Gravidanza inizio nono mese con dolori al basso ventre fissi

buongiorno,
sono al nono mese di gravidanza dal 23 agosto,e ho un dolore fisso al basso ventre che non riesco nemmeno a camminare.
sono andata all'ospedale ho effettuato monitoraggio e non risultano contrazioni,il mio battito è 115 e la bimba nel monitoraggio arriva a 160.
è in posizione.
ho effettuato analisi delle urina con risulta batteri +++ ma non ci sono infezioni,la mia ginecologa dice che i dolori sono infezione,ma le analisi dicono di no,ieri sera ho avuto una fitta di quelle che lasciano senza respiro e poi ho cominciato a sentire di meno la bimba,non si muove come sempre è diverso.
ho telefonato alla mia ginecologa ed è in ferie,devo attendere il 9 settembre per un eco,lei continua a dire che sono dolori d'infezione.
ho avuto anche alterazione di pressione per 2-3 giorni la mattina presto era 120/60 battito 110 poi arrivava 135/75 battito 118 ed è arrivata anche a 148/80 battito 130 poi dopo si è stabilizzata ma il battito è sempre quello,con gonfiore alle gambe e questi forti dolori che non mi fanno nemmeno camminare.
Non so più che fare che pensare...era tanto tranquilla ma ora mi sale la paura..spero qualcuno mi risponda grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Gentile utente, se il dolore è fisso è possibile che sia una pubalgia, dovuto alla compressione meccanica della testa; rimane chiaramente una supposizione anche se valida

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
grazie mille della risposta,molto presto penso di andare di nuovo in ospedale a vedere perchè è diventato difficile sopportarlo
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Comunque un'antinfiammatorio può assumerlo, un pò l'aiuta