Tsh bassissimo in gravidanza

Buongiorno.
Ho bisogno di un'informazione.
Sono in gravidanza alla settima settimana. Soffro da qualche anno di tiroidite cronica. Assumo Eutirox 50 mcg da 2 anni e mezzo, cioè dal termine dell'allattamento della prima figlia. Dalle analisi di qualch giorno fa ho rilevato i seguenti responsi:
TSH 0,2 micrU/ml 0,3/5,5
T3 3,5 pg/ml 2,0/4,2
T4 1,3 ng/dl 0,8/1,5
La ginecologa mi diceva che il tsh è un po bassino. A maggio scorso ho avuto un aborto alla 9 settimana.
Secondo Lei devo modificare la cura? L'aborto è dipeso da questo valore? Sono a rischio?

Distintamente la saluto
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Potrebbe essere indicata una lieve riduzione del dosaggio della Tiroxina, da prendere in considerazione, dopo il parere del Suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia