Una situazione temporanea dovuta allla gravidanza ecc

nel 2002 ho sofferto di tiroidite con ipotiroidismo subclinico curato con eutirox per un paio di anni circa dopo la cura ho sempre fatto degli esami per controllo ft3 ft4 tsh sempre risultati nella norma oggi dopo 7 mesi dal parto ripetendo gli esami i risultati sono questi tsh 14 ft3 2,10 ft4 o,90 oltre questi il mio medico mi ha prescritto anke anti htg 20,10 e anti ab tpo 814,00
vorrei sapere se è una situazione temporanea dovuta allla gravidanza ecc
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Indipendentemente da un possibile rapporto con la gravidanza, i valori di TSH, suggeriscono di riprendere se, sospesa la terapia con Tiroxina.
Sarebbe indicato anche un esame ecografico.
E'importante che ne parli col suo endocrinologo.

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la terapia l'ho sospesa nel 2004 riprendendola adesso sarebbe una cosa permanente?
[#3]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Questo lo si potra' valutare solo nel tempo. Quello che sembrerebbe opportuno oggi, e' riprenderne l'assunzione, secondo le modalita' che stabilira' l'endocrinologo.