Aborto o gravidanza molare...???

buon giorno, ho 34 anni e fino a ieri "credevo" di essere incinta di 7+2 settimane. ho avuto una piccola perdita rossa e sono andata al pronto soccorso, dove non mi hanno riscontrato altre perdite, ma da una ecografia transvaginale non hanno visto nessuna gravidanza, " solo del materiale disomogeneo, ma nulla che possa essere riconducibile ad una gravidanza.." mi hanno fatto un controllo delle beta e dal 16/08 erano 737, poi il 26/08 erano 2372 e ieri erano 2919, quindi hanno quasi escluso la gravidanza molare. da oggi ho delle perdite ematiche,quasi un ciclo, e la mia ginecologa mi ha detto che molto probabilmente mi sto "ripulendo".
Vorrei sapere se la mia gravidanza, c'è stata oppure si è interrotta appena iniziata..? Se avessi avuto un aborto alla 7 settimana si sarebbe visto qualcosa dall'ecografia? non vedendo niente l'aborto è stato precedente? scusatemi per la confusione, ma il mio stato non mi permette di esprimermi meglio, grazie in anticipo e buon lavoro..
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Senza un esame istologico del materiale è quasi impossibile fare diagnosi a posteriori.
La certezza di una gravidanza iniziale è la presenza delle betaHCG,ma non ci definisce se EXTRA,MOLARE,o ABORTIVA.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore,
domattina ho appuntamento all'ospedale e non so cosa mi diranno... non capisco + niente..
spero che queste perdite così abbondanti mi facciano evitare il raschiamento ( almeno quello...)
grazie ancora
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In bocca al lupo!