Dostinex

Salve , volevo chiedere una domanda . Sendo all estero nn so cosa fare prendo dostinex da due anni prima mezza past. una volta a settimana e adesso mezza ogni 10 giorni . per quanto tempo devo asummere dostinex e se asunzione dello stesso a qualche difetto con la ricerca della gravidanza . Come posso fare swndo a londra e nn posso vienire in italia per consulto con medico. Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Marco Federico Manzoni Endocrinologo, Diabetologo 53 1
Senta un endocrinologo a Londra (non mancano!). L'utilizzo della terapia con cabergolina è necessaria in alcuni casi (che vanno identificati) e va monitorata attentamente dallo specialista.

Cordiali saluti

Dr. Marco F. Manzoni
Spec. in Endocrinologia
Coordinatore Area Endocrinologia Oncologica
IRCCS S. Raffaele
Milano

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Grazie per la risposta. Pero una cosa parlare con termologia precisa una cercare di spiegare le cose quando nn consci bene la lingua. Non crede. Grazie comunque
[#3]
Dr. Marco Federico Manzoni Endocrinologo, Diabetologo 53 1
Gent.ma Sig.ra, il suo caso non necessita di molte spiegazioni o di terminologia particolare. Un endocrinologo esperto sa quello che deve fare se lei gli spiega semplicemente che sta assumendo cabergolina e sta pensando ad una gravidanza. Lo specialista sarà in gradi di farle fare gli accertamenti necessari e tirare le conclusioni di tali accertamenti.

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Si , stiamo cercando una gravidanza da un anno e niente . La settimana prossima devo fare dei controlli eco trans.e altre . Se come mi anno levato una ciste endometriosi 2 anni fa e andato tutto bene dopo controlli .Forse per questo nn riusiamo avere una gravidanza .Lei sa dirmi se tutto questo a ke fare ke cosi difficile . Grazie
[#5]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Volevo soltanto informalla ke sono andata da dott. quando o spiegato tutto mi a chiesto ma da ke medico mi deve mandare . No ne cosi semplice come sembra se mi chiede dott. da quale specialista si va con questo.