Valori bhcg alla 6 settimana

buon giorno, la mia compagna ha avuto le ultime mestruazioni il 18/07/2010, oggi abbiamo fatto il primo prelievo per il bhcg e' risultato 8060 il ginecologo dice che sono un po' bassine, cosa ne pensate? ha delle piccole perdite marroni (non abbondanti) il valore dei parametri del nostro laboratorio e' 3700 -84900 per la sesta settimana. ci sono speranze?
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
A me sembra un valore buono, ma è fondamentale il loro incremento, quindi aspettiamo il prossimo valore

Dr. Maurizio Di Felice